SCONTO SKIPASS 2022/2023

Richiedi i tuoi Skipass quando prenoti

Al tuo arrivo potrai ritirarli in Reception

E accedere direttamente agli impianti!

Come Funziona

Un codice sconto univoco e personale sarà inviato al cliente tramite e-mail.
Il cliente accede all’e-shop del sito www.pontedilegnotonale.com ed acquista gli skipass usufruendo del codice sconto ricevuto.

All’arrivo in hotel il cliente ritira la k-card acquistata online, completa l’ordine effettuato e accede direttamente agli impianti senza passare in biglietteria.

In alternativa il cliente può attivare la promozione presentando in biglietteria il codice sconto ricevuto via e-mail.

sono scontate per i gli Ospiti del nostro Hotel Tutte le tariffe skipass da 3 a 8 giorni del comprensorio Pontedilegno-Tonale e comprensorio Superskirama

I Comprensori

Località sciistiche italiane fra Trentino e Lombardia: ben 41 piste comprese tra i 1.121 metri e i 3.016 metri di quota formano il comprensorio Pontedilegno-Tonale con pendenze e caratteristiche diverse, ideali per soddisfare il divertimento degli esperti e la voglia di imparare dei principianti.

A Ponte di Legno le piste da sci passano tra fitti boschi di pini e abeti, a Temù i tracciati si fanno ampi e panoramici, al Passo Tonale lo sci si vive nel mezzo di candide distese innevate mentre le discese dal Ghiacciaio Presena sono capaci di lasciare senza fiato…

Le piste sono collegate tra loro da 28 moderni impianti di risalita tra cui seggiovie, cabinovie, skilift e tappeti; al Passo Tonale c’è anche uno snowpark dove cimentarsi in salti e acrobazie con sci e snowboard.

Località sciistiche italiane del Trentino Occidentale: Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva, Pinzolo,  Pejo, Paganella Ski (Andalo – Fai della Paganella), Monte Bondone, Folgaria e Lavarone.